About Us

A ONE-STOP solution network functional to creation, promotion and management.

Interlocale sostiene l’aggregazione delle realtà produttive finalizzata allo sviluppo offrendo servizi di valutazione e analisi in materia di marketing internazionale e comunicazione interculturale d’impresa, permettendo alle imprese e ai professionisti di operare ottimizzando i propri servizi e massimizzando gli interessi dei loro clienti.

La diffusione di pratiche innovative, insieme a processi di filiera sempre più complessi stanno ridefinendo le strutture organizzative delle PMI, di conseguenza, molte aziende riscontrano criticità nella loro gestione in modo competitivo.

INTERLOCALE opera dal 2010 come network internazionale di professionisti specializzati nel rafforzamento della competitività e dell’innovazione  del sistema produttivo italiano ed europeo, attraverso formazione delle risorse umane, servizi di ricerca e comunicazione strategica  finalizzate a favorire la crescita e la competitività nel mercato domestico ed internazionale.

Interlocale pianifica e sviluppa, insieme alle aziende, attività tecniche a supporto di comunicazione, formazione, marketing, vendite, diritti d’autore, PI e commercio estero, al fine di sviluppare il marchio e i prodotti dei clienti attraverso un’attività di consulenza e di valutazione tecnico-scientifica specializzata.

Il team esecutivo e la sede centrale di Interlocale hanno sede nella città di Bologna, in Italia, e i membri della sua rete, provenienti dai cinque continenti, operano al più alto livello di competenza, ognuno nel proprio ambito professionale e mercato di riferimento, al fine di fornire il miglior servizio personalizzato per i clienti attraverso un approccio naturalmente intuitivo.

LOGHI.001

The spread of innovative practices, together with increasingly complex supply chain processes, are redefining the organizational structures of SMEs, as a result, many companies face troubles in the competitive management of business processes.

INTERLOCALE has been operating since 2010 as an international network of professionals committed to strengthening the competitiveness and innovation of Italian and European companies, through the provision of strategic marketing services aimed at fostering company growth in the international market.

Interlocale plans and develops, together with the companies, technical activities supporting communication, training, marketing, sales, copyright, IP and foreign trade, in order to develop the brand and the products of the customers through a specialized, scientific and technical consulting and evaluation activity.

The executive team and the headquarters of Interlocale are based in the city of Bologna, Italy, and the members of its network, coming from the five continents, operate at the highest level of competence, each in his own professional field and reference market, in order to provide the best personalized service for customers through a naturally intuitive approach.